
MOLLO TEAM - ATLETICO TEVERINO
Dopo la sfortunata Europa League sotto le insegne del Pizzighettone, Stefano Merucci ed Adelmo Milioni della Fantalega Santeliana provano a cambiare registro sin da subito con una qualificazione in Champions che sarebbe storica. Felici per la possibilità di esportare anche qui in FFE il loro nome tradizionale dell'Atletico Teverino, Stefano ed Adelmo sono comunque consapevoli che non sarà facile compiere l'impresa. La loro avventura riparte infatti da Roma, in una trasferta che si prevede tutt'altro che tranquilla. Il debuttante Mollo Team di Luca Di Giambattista e della Fantalega Faciolada, infatti, cercherà subito il colpaccio forte dell'entusiasmo per questa magica serata di fine estate.
BASE 86 - PALERMO
Altrettanto calda sarà la serata in quel di Milano, dove è tutto pronto per lo storico debutto in FFE della Lega Fantabacchi. A fare da padrone di casa sarà la Base 86 di Mattia Basilio, che potrà contare su una vera e propria bolgia pronta a spingerlo verso il sogno della Champion's League. Ma la vera guest-star, la squadra che tutti attendono non può che essere quella del mostro sacro, del ceccanese Luca Del Monte. Eh si, perché Luca non è una semplice big della nostra FFE; Luca è un vero e proprio simbolo. E non tanto per il suo successo più grandioso, la Champions del 2010, ma per i suoi incredibili e spaventosi numeri della sua intera carriera. Il Palermo ha infatti conquistato 3 finali di Champions nella sua storia ma, soprattutto, è l'unica squadra ad aver preso parte a tutte le otto edizioni della Champions. E, se ancora non bastasse, è sempre arrivata almeno ai quarti di finale. Insomma, la sfida contro il Palermo, per il Base 86 e in generale per la Lega Fantabacchi, non è solo un importantissimo ed un difficilissimo match da vincere. No. Questo è un vero spot per il fantacalcio e la partita migliore che si potesse immaginare per il brindisi di benvenuto in Europa.
LECCE - GG DIEG
Se nella Fantalega Faciolada e nella Lega Fantabacchi l'importanza del match va oltre al semplice risultato... bè, qui si guarda molto più al sodo. Il Lecce di Simone Cosma (Fanta Gruppo Misto) e il GG Dieg di Diego Nobile (Fantalega ABDC) non hanno davvero molto da celebrare, se non il debutto al nome storico per la squadra romana. Qui infatti c'è da vendicare una stagione, la scorsa, andata davvero in modo disastroso; e l'occasione è questa importantissima qualificazione di Champions. Una Champions che il Lecce vuole riconquistare dopo um biennio nel purgatorio dell'Europa League e che il GG Dieg vuole mantenere per vendicare lo sfortunatissimo e accidentato cammino di dodici mesi fa. A voi.
NEWCASTLE - ATLETICO DOMIEE
Il ritorno del presidente. Era fine primavera del 2012 quando Alessandro Bovieri, me medesimo, retrocedeva nella Serie B ceccanese. E badate, da noi non si tratta di una semplice "fustigazione" o umiliazione pubblica. Eh no. Da noi si retrocede per davvero, nel senso che si va ad affrontare un altro campionato di altre 7 persone pronte a tutto pur di salire nel nostro Olimpoi. Ecco, questo è quello capitato ad Alessandro, che neanche poteva immaginare a quale incubo sarebbe andato incontro. Tornato prontamente in Serie A, nel 2014 Alessandro retrocesse nuovamente, tornando negli inferi della B dove, per fortuna ne uscì nuovamente vincitore. Grazie alla salvezza ottenuta lo scorso anno, infine, il sottoscritto (già vincitore dell'Europa League 2011 e della Supercoppa Europea 2012), si qualifica per questa stagione di coppe, che segnano quindi il suo rientro dopo quattro anni di assenza. E allora ecco che questo incontro, contro l'Atletico Domiee dell'altrettanto emozionato Daniele Domeniconi, che debutta insieme alla sua Lega Fantabacchi, si trasforma innanzitutto in una gioia di esserci. Ma dal fischio di inizio, ne siamo sicuri, sarà battaglia vera.
AZ ALKMAAR - QUEEN'S PARK RANGERS
In una Europa invasa da tante nuove squadre e sconosciuti ma ambiziosi manager, va da sé che questo rappresenti il bigmatch dei preliminari. Dopotutto, stiamo parlando dei Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini, la squadra campione d'Europa 2012 e del derby dei presidenti, visto che sia Giuseppe che Danilo Verrecchia guidano rispettivamente la Lega Pacianese e la Fantalega Santeliana. Nonostante sulla carta quindi questo match rappresenti il meglio che si possa trovare nei preliminari, è pur vero che questa si tratta anche della sfida più delicata. Nessuna delle due compagini sembra attraversare un ottimo periodo di forma mentale e fisica: l'AZ Alkmaar è qui, di fatto, da ripescata per via di alcuni ritiri nella propria lega, mentre Giuseppe negli ultimi anni ha un pò allentato la presa su questo gioco che pure rimane importantissimo. Insomma, si tratta di un confronto dove entrambi hanno molto da perdere visto che mancare l'obiettivo della Champions andrebbe sicuramente a ridimensionare il loro progetto. Sfida ad alta tensione.
GLASGOW RASKERS - JIANGSU SUNING
Il loro sogno, la scorsa stagione, si è interrotto ai quarti, ma sia il Glasgow Rangers di Francesco Raschetti (in Europa League) che il River Plate di Marco Popolla (in Champion's League) avevano fatto vedere grandi cose. Per proseguire il loro percorso di crescita, e procedere dando continuità alla loro carriera nonostante il cambio di denominazione, occorre però ottenere assolutamente questa qualificazione in Champions. La squadra favorita è certamente la testa di serie Jiangsu Suning di Marco Popolla (Fanta Gruppo Misto), ma occhio davvero al Glasgow Raskers di Francesco, una squadra da prendere davvero con le molle. In un clima infuocato come quello delle grandi serate, la squadra romana farà di tutto per ottenere una preziosa vittoria da difendere, poi, al ritorno.
AKRAGAS - A.S. VECCHIE MANIERE
Chissà chi l'ha desiderato di più questo debutto europeo. Da una parte il partecipante, Cristian Alunno, che vedeva i propri compagni giocare in Europa ormai da un triennio senza avere la possibilità di confrontarvisi a sua volta a causa di una sfortunatissima striscia negativa in campionato che durava ormai da troppi anni; dall'altra un appassionato di fantacalcio, Marco Brenna, presidente di una lega che ancora non era riuscita ad ottenere l'adesione alla FFE. In entrambi i casi guardavano alla FFE con una certa invidia tipica di chi, magari perché in punizione, osserva dalla finestra i propri amici giocare a calcio e divertirsi. Per la loro gioia, però, la punizione è finita. Cristian e Marco possono finalmente scendere in campo in Europa e dimostrare il loro valore, mettersi in gioco. E la posta in palio è subito altissima. Forza ragazzi!
SPARTA PRAGA - GIOJAC REAL
Questa serie interessantissime di sfide, tutte inedite, si chiude forse con quella più intensa ed incerta delle otto. Di fronte abbiamo infatti due squadre agli antipodi come mentalità, ma accomunate dalla stessa una voglia di rivalsa per una stagione (e finora una carriera) che non è andata come si sognava. Armellini Tommaso e Marco Arlesi hanno una voglia matta di vendicare la non certo esaltante stagione vissuta in Champion's League, sfociata in una doppia eliminazione ai gironi. Che sia il roccioso Sparta Praga di Tomasso o il più tecnico Giojac Real di Marco a passare il turno, a noi non è dato saperlo; quel di cui siamo certi, però, è che nella prossima Champion's League ci sarà spazio solamente per uno di loro. In bocca al lupo!
29 commenti:
---ANDATA PRELIMINARI---
(Ritorno Giornata 4)
MOLLO TEAM - ATLETICO TEVERINO
Di Giambattista Luca - Merucci Stefano / Milioni Adelmo
BASE 86 - PALERMO
Basilio Mattia - Del Monte Luca
LECCE - GG DIEG
Cosma Simone - Nobile Diego
NEWCASTLE - ATLETICO DOMIEE
Bovieri Alessandro - Domeniconi Daniele
AZ ALKMAAR - QUEEN'S PARK RANGERS
Verrecchia Danilo / Tomolillo Stefano - Armellini Giuseppe
GLASGOW RASKERS - JIANGSU SUNING
Raschetti Francesaco - Popolla Marco
AKRAGAS - A.S. VECCHIE MANIERE
Alunno Cristian - Brenna Marco
SPARTA PRAGA - GIOJAC REAL
Armellini Tommaso - Arlesi Marco
* Le teste di serie giocano il ritorno in casa
---CONSEGNA LISTA UEFA---
.
Ragazzi, ci siamo il mercato è ormai chiuso e la prossima giornata iniziano le gare europee con i preliminari di Champion's. La prima grande scadenza, però, è la consegna da parte di tutte e 48 le partecipanti qualificate in FFE della propria Lista Uefa. Ripeto: devono consegnarla tutte le squadre qualificate, anche chi non gioca i preliminari.
.
La Lista va consegnata entro l'inizio della terza giornata, e quindi le 18:00 di Sabato 10 Settembre 2016. Semplicissime le regole:
.
a) 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti con ruoli Gazzetta.
.
b) Deve trattarsi di giocatori posseduti nella propria rosa della lega interna con pochissime eccezioni:
I. nel caso nella propria rosa interna si utilizzino un numero inferiore di giocatori (es. 5 attaccanti) si può integrare con un giocatore libero (ovviamente, se se ne usano di più...qualcuno dovrà essere escluso dalla Lista);
II. nel caso non si adottino i Ruoli Gazzetta e, ridistribuendoli nei ruoli corretti facendo i dovuti spostamenti, rimanga un reparto scoperto (dove si potrà integrare pescando dai giocatori liberi) e ovviamente un reparto affollato (dove si escluderà qualcuno). Esempio: Giocate con Callejon a centrocampo quando per la Gazzetta è attaccante. Spostandolo in attacco avrete un cc in meno (dove potrete integrare) e un attaccante in più (dove ne dovrete escludere qualcuno).
.
c) La lista resta invariata durante i preliminari e tutta la fase a gironi (fino a Natale). Una volta consegnata, indipendentemente dai movimenti di mercato nella vostra lega interna in Europa per fare la formazione dovrete attingere solamente da questa Lista. Una seconda lista verrà consegnata ai primi di febbraio (al termine del mercato di riparazione) per disputare la fase a scontri diretti.
.
d) La Lista Uefa si consegna personalmente (e ribadisco personalmente, quindi devono farlo i diretti interessati, non i presidenti) o come commento a questo messaggio Facebook o sul blog, come commento all'ultimo articolo (quello più recente, quello più in alto.
.
Entro le 18:00 di Sabato 10 settembre la Lista verrà accettata senza problemi (e anche se sbagliata per qualunque motivo...non ci sarà il rischio di incorrere in penalità), alle 18:01 scatterà la penalità. Quest'anno le penalità sono di due tipi:
punteggio di 40 nella prima partita dopo l'obbligo di consegna;
penalità di 4 punti nel ranking della propria lega.
.
Buona consegna ragazzi!
---IMPORTANTE---
Sanzione in caso di manata consegna della formazione nei preliminari. Dal regolamento:
"Per quanto riguarda gli scontri diretti, la mancata consegna comporta una penalità di 10 punti sul punteggio-partita, mentre c'è l'eliminazione a tavolino alla seconda mancata consegna."
Inoltre, c'è anche la penalità di 2 punti nel ranking della propria lega.
Hellas Verona
Portieri
Sorrentino, Tatarusanu, Viviano
Difensori
B.Alves, D. Alves, Antonelli, Barzagli, Basta, Chiellini, Evra, Bastos
Centrocampisti
Milinkovic, Kums, Giaccherini, Hamsik, Cuadrado, Krejci, Diamanti, Linetty
Attaccanti
Thereau, Defrel, El Shaarawy, Insigne, Kalinic, Quagliarella
As Re del Pollame:
Portieri
Skorupski, Bizzarri, Hart,
Difensori
Acerbi, Chiellini, De Vrij, Zapata, Castan, Danilo, Florenzi, Dodo
Centrocampisti
Pjanic, Marchisio, B. Fernandes, Duncan, Kondogbia, Lulic, Badu, Cataldi
Attaccanti
Higuain, Icardi, Pinilla, Zarate, Pucciarelli, Pjaca
FROSINONE CALCIO
Donnarumma Hart alisson
Ansaldi acerbi manolas fazio toloi widmer romagnoli de sciglio
Pjanic A.gomez Parolo praet joao Mario paredes badu Castro
Milik immobile manaj pjaca gilardino Gabriel
NEWCASTLE
Buffon
Neto
Audero
Tonelli
Castan
D'Ambrosio
De Vrij
G. Gomez
Lichtsteiner
Murillo
G. Rodriguez
Lemina
Memushaj
Quaison
Saponara
Suso
Felipe Anderson
Benassi
D'Alessandro
Sau
Dybala
Caprari
Palladino
Meggiorini
Penaranda
BOCA JUNIORS
Consigli Marchetti Da Costa
Bonucci Koulibaly Pasqual Danilo Benatia Cacciatore Martella Rugani
Ljajic Bonaventura Perisic J.Pedro Benali C.Tello Rincon Asamoah
Mandzukic Destro Paloschi Muriel Eder Pucciarelli
Raskers
Reina
Sepe
Sportello
Manolas
Jesus
Rodriguez
Albiol
Florenzi
Paletta
Cacciatore
Moretti
Bertolacci
Di Gennaro
Hamsik
Laxalt
Naingolan
Pjianic
Mangnanelli
Kums
Destro
Floro flores
Insigne
Nastrovski
Niang
Thereau
Formazione raskers
Reina
Florenzi
Manolas
Rodriguez
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Laxalt
Destro
Thereau
Sportiello
Paletta
Cacciatore
Di Gennaro
Manganelli
Insigne
Nestrovski
Palermo
Handanovic, Skorupski, Carrizo
Abate, Isla, Miranda, Florenzi, Rudiger, Lukaku, Alex Sandro, Silvestre
Strootman, Biglia, Birsa, Zielinski, Missiroli, B. Fernandes, Rigoni L., Lazovic
Higuain, Zapata, Salah, Nestorovski, Inglese, Ocampos
Palermo
Skorupski
Miranda
Florenzi
Sandro
Birsa
Biglia
Strootman
Rigoni
Higuain
Salah
Zapata
Handanovic
Ocampos
Inglese
Zielinski
Lazovic
Abate
Silvestre
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Da Costa
Benatia
Gastaldello
Hisaj
Kessiè
Strootman
Saponara
Suso
Brozovic
Pavoletti
Mandzukic
Perin
Bruno alves
Martella
Ntcham
Castro
Totti
Ocampos
+2 fattore campo
VS
ATLETICO TEVERINO - ADELMO MILIONI
Szczesny
Florenzi
Vermaelen
Miranda
Felipe anderson
Paredes
Perotti
Sosa
Dzeko
Paloschi
D.Zapata
Storari
Felipe
Regini
Laxalt
Badelj
Totti
Gilardino
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
G. Donnarumma
De Vrij
Albiol
Manolas
Bonaventura
Perisic
Biglia
Laxalt
Icardi
Destro
Palladino
Bizzarri
Sau
Zarate
Verdi
Politano
Izzo
Acerbi
+2 fattore campo
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Skorupski
Miranda
Florenzi
Sandro
Birsa
Biglia
Strootman
Rigoni
Higuain
Salah
Zapata
Handanovic
Ocampos
Inglese
Zielinski
Lazovic
Abate
Silvestre
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
LECCE - COSMA SIMONE
Buffon
Barzagli
Benatia
Vermaelen
Hamsik
Suso
Jorginho
Bernardeschi
Sau
Muriel
Palladino
Karnezis
Murillo
Chiellini
Paredes
Brozovic
Manaj
Pandev
+2 fattore campo
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Marchetti
Abate
Acerbi
Alex Sandro
De Vrij
Khedira
Kessie'
Iago Falque
Parolo
Candreva
Pavoletti
Bizarri
Bastos
Izzo
Biglia
Badu
Mandzukic
Ocampos
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO
Buffon
Lichtsteiner
G. Rodriguez
Gustavo Gomez
Felipe Anderson
Suso
D'Alessandro
Saponara
Dybala
Meggiorini
Sau
Palladino
Caprari
Memushaj
Benassi
D'Ambrosio
De Vrij
Neto
+2 fattore campo
VS
ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE
Hart
G. Rodriguez
Vermalen
Chiellini
Khedira
Mertens
Perotti
L. Rigoni
Callejon
Borriello
Thereu
Pjaca
Nestorovsky
Aquilani
Brozovic
Gyomber
Widmer
Sportiello
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO
Handanovic
De Vrij
Benatia
Dainelli
Benali
Hamsik
Joao Mario
Diamanti
Bacca
Sau
Falcinelli
Carrizo
Zukanovic
Acerbi
De Paul
Kucka
Trotta
Defrel
+2 fattore campo
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
G. Donnarumma
Florenzi
Miranda
Bruno Peres
A. Gomez
Strootman
F. Anderson
Politano
B. Keita
Icardi
Bacca
Thereau
Benassi
Ionita
Gastaldello
Izzo
Hysaj
Zampano
Reina
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Reina
Florenzi
Manolas
Rodriguez
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Laxalt
Destro
Thereau
Sportiello
Paletta
Cacciatore
Di Gennaro
Manganelli
Insigne
+2 fattore campo
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Marchetti
Cesar
Koulibaly
Molinaro
Joao Mario
Dzemaili
Banega
Benali
Thereau
Kalinic
Borriello
Cordaz
Felipe
Aleesami
Di Gennaro
Badu
Maxi Lopez
Jovetic
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN
Marchetti
Ghoulam
Alex Sandro
De silvestri
D'Alessandro
Parolo
Tello C.
Di Gennaro
Boye
Bacca
Immobile
Panchina
Sportiello
Ocampos
Biraghi
Pavlovic
Benali
Allan
Bruno Henrique
+2 fattore campo
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Sorrentino
Burdisso
Aleesami
Go. Rodriguez
Albiol
Parolo
S. Verdi
Borja Valero
Immobile
Ilicic
Callejon
Tatarusanu
Palladino
Kishna
Zielinski
Kums
Masina
Widmer
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO
Marchetti
Isla
G.Gomez
Pavlovic
Diamanti
Baselli
Hamsik
Lulic
Zarate
Sau
Milik
Karnezis
Maxi
Alvarez
Rincon
Torosidis
Gentiletti
Acerbi
+2 fattore campo
VS
GIOJAC REAL - ARLESI MARCO
Perin
Widmer
Conti
Masina
Perisic
Iago falque
Birsa
Khedira
Higuain
Muriel
Paloschi
Viviano
Cacciatore
Izzo
Di Francesco
Kums
Ilicic
Pjaca
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Da Costa 6-1
Benatia 6.5-0.5
Gastaldello 6.5
Hisaj sost Bruno Alves 6.5+3-0.5
Kessiè 7+3
Strootman 6.5
Saponara 6
Suso 6
Brozovic sost Ntcham 6*
Pavoletti 6*
Mandzukic 6
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
ATLETICO TEVERINO - ADELMO MILIONI
Szczesny 5.5-2
Florenzi 6.5
Vermaelen sost Felipe 6-0.5
Miranda 6
Felipe anderson 5.5-0.5
Paredes sost Laxalt 6*
Perotti 6+1
Sosa 6
Dzeko 7+3
Paloschi 6
D.Zapata 5.5
TOTALE: 67 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
G. Donnarumma 6-1
De Vrij 7+3
Albiol 6
Manolas 6.5
Bonaventura 5.5
Perisic 6
Biglia 6
Laxalt 6*
Icardi 7.5+6
Destro 6
Palladino 6
+2 fattore campo
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Skorupski 6-1
Miranda 6
Florenzi 6.5
Sandro 6.5
Birsa 6.5+1
Biglia 6
Strootman 6.5
Rigoni 6*
Higuain 8+6
Salah 6.5+3
Zapata 5.5
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
LECCE - COSMA SIMONE
Buffon 6-1
Barzagli sost Murillo 6
Benatia 6.5-0.5
Vermaelen sost Chiellini 6
Hamsik 7+3
Suso 6
Jorginho 6.5
Bernardeschi 6*
Sau 5
Muriel 7.5+3
Palladino 6
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Marchetti 6.5-1
Abate 5
Acerbi 5.5
Alex Sandro 6.5
De Vrij 7+3
Khedira 7+1
Kessie' 7+3
Iago Falque 6.5+3
Parolo 6-0.5
Candreva 6
Pavoletti 6*
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO
Buffon 6-1
Lichtsteiner 6.5
G. Rodriguez 6*
Gustavo Gomez sost D'Ambrosio 5
Felipe Anderson 5.5-0.5
Suso 6
D'Alessandro 6.5
Saponara 6
Dybala 7+1
Meggiorini 5.5
Sau 5
+2 fattore campo
TOTALE: 66.5 - 1 GOL
VS
ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE
Hart 5-2
G. Rodriguez 6*
Vermalen sost Gyomber 5.5-0.5
Chiellini 6
Khedira 7+1
Mertens 6
Perotti 6+1
L. Rigoni 6*
Callejon 7.5+6
Borriello 5.5
Thereu 5.5
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO
Handanovic 7.5-1
De Vrij 7+3
Benatia 6.5-0.5
Dainelli 6.5
Benali 6
Hamsik 7+3
Joao Mario 6.5-0.5
Diamanti 5.5
Bacca 5-0.5
Sau 5
Falcinelli 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
G. Donnarumma 6-1
Florenzi 6.5
Miranda 6
Bruno Peres 6.5
A. Gomez 6.5
Strootman 6.5
F. Anderson 5.5-0.5
Politano 6.5
B. Keita 6.5+1
Icardi 7.5+6
Bacca 5-0.5
TOTALE: 74 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Reina 6
Florenzi 6.5
Manolas 6.5
Rodriguez 6*
Albiol 6
Naingolan 5.5
Hamsik 7+3
Pjianic 7+3
Laxalt 6*
Destro 6
Thereau 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 76 - 2 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Marchetti 6.5-1
Cesar 6-0.5
Koulibaly 6
Molinaro 6
Joao Mario 6.5-0.5
Dzemaili 6-0.5
Banega 6+1
Benali 6
Thereau 5.5
Kalinic 6*
Borriello 5.5
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN
Marchetti 6.5-1
Ghoulam 6.5+1
Alex Sandro 6.5
De silvestri 5
D'Alessandro 6.5
Parolo 6-0.5
C. Tello 6*
Di Gennaro 5.5
Boye 6
Bacca 5-0.5
Immobile 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 66 - 1 GOL
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Sorrentino 6-1
Burdisso 6*
Aleesami 4.5
Go. Rodriguez 6*
Albiol 6
Parolo 6-0.5
S. Verdi 7+3
Borja Valero 6*
Immobile 5.5
Ilicic 6*
Callejon 7.5+6
TOTALE: 74 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA PRELIMINARI--
SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO
Marchetti 6.5-1
Isla 5
G.Gomez sost Torosidis sv sost Gentiletti 6*
Pavlovic 5
Diamanti 5.5
Baselli 5.5
Hamsik 7+3
Lulic 5
Zarate 6*
Sau 5
Milik 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 66 - 1 GOL
VS
GIOJAC REAL - ARLESI MARCO
Perin 6*
Widmer 6
Conti sost Cacciatore 6
Masina 6
Perisic 6
Iago falque 6.5+3
Birsa 6.5+1
Khedira 7+1
Higuain 8+6
Muriel 7.5+3
Paloschi 6
TOTALE: 85.5 - 4 GOL
---ANDATA PRELIMINARI---
(Ritorno Giornata 4)
MOLLO TEAM - ATLETICO TEVERINO
Di Giambattista Luca - Merucci Stefano / Milioni Adelmo
2 - 1 (75 - 67)
BASE 86 - PALERMO
Basilio Mattia - Del Monte Luca
3 - 3 (78.5 - 79)
LECCE - GG DIEG
Cosma Simone - Nobile Diego
2 - 2 (75 - 77.5)
NEWCASTLE - ATLETICO DOMIEE
Bovieri Alessandro - Domeniconi Daniele
1 - 1 (66.5 - 71.5)
AZ ALKMAAR - QUEEN'S PARK RANGERS
Verrecchia Danilo / Tomolillo Stefano - Armellini Giuseppe
2 - 2 (73.5 - 74)
GLASGOW RASKERS - JIANGSU SUNING
Raschetti Francesaco - Popolla Marco
2 - 0 (76 - 64.5)
AKRAGAS - A.S. VECCHIE MANIERE
Alunno Cristian - Brenna Marco
1 - 2 (66 - 74)
SPARTA PRAGA - GIOJAC REAL
Armellini Tommaso - Arlesi Marco
1 - 4 (66 - 85.5)
Posta un commento