giovedì 23 febbraio 2017

Ritorno Ottavi - Pronti alla selezione

E' arrivato il momento del primo, durissimo, dentro o fuori. Se con la fase a gironi abbiamo impiegato un autunno intero per decretare le prime sedici squadre, otto in Champions ed otto in Europa League, che avrebbero abbandonato la stagione europea, qui bastano poco più di centottanta minuti. Ne restano così novanta, da giocare, per rendere effettiva la tagliola più dolorosa della stagione, quella che in un colpo solo dimezzerà le trentadue squadre ancora in corsa. Trentadue squadre che, chi più chi meno, sperano ancora tutte di approdare ai quarti; ma che per metà di loro arriverà l'amara sentenza. Eccoci giunti quindi al ritorno di questi ottavi di finale. Stiamo entrando nel vivo di questa competizione, e lo avvertiamo dalla tensione e dall'ansia di scendere in campo. Questa volta non si scherza, questa volta si fa sul serio. In palio, c'è l'ingresso nella top eight d'Europa. Solo le migliori passeranno, in una selezione che da far tremare i polsi. Forza ragazzi! In bocca al lupo e soprattutto.. buon divertimento!


---CHAMPION'S LEAGUE---

WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
(and. 2 - 3)
E' il momento di mostrare di che pasta è davvero fatta per il West Ham del presidente del cucinino Simone Occhini. Dopo aver dimostrato nella fase a gironi di avere tra le mani un'ottimo collettivo, è ora di raccogliere quanto seminato. Cosa troverà sul proprio campo, delle piante rinsecchite oppure una rigogliosa piantagione colma di frutti... bè, questo è tutto da vedere. Ci si gioca davvero tutto in pochissimo tempo, appena novanta minuti. L'andata non è stata giocata malissimo ma è arrivata una sconfitta di misura per ora opera di una delle squadre più attrezzate e meglio messe in campo tra le "papabili" sorprese. Contro l'A.S. Vecchie Maniere di un altro ambizioso presidente, Marco Brenna della Faciolada, non sarà affatto una passeggiata.

A.S. JUVEFOREVER 2006 - DIACCALCIO
(and. 2 - 2)
E non lo sarà neanche per l'A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini, impegnato sempre in casa e sempre contro una squadra che si candida ad essere la rivelazione di questa edizione e che darà tantissimo filo da torcere. La diaccalcio del milanese Francesco Ruvio è una squadra ruvida, grintosa e che non molla mai: insomma, il peggior avversario che possa ritrovarcisi contro in queste situazioni. Perciò, la squadra del cucinino dovrà fare la massima attenzione a risolvere una match in cui il rischio dei rigori è dietro l'angolo.

GAME OVER - BANDA BALDINI
(and. 1 - 2)
Non può finire così. Il Game Over di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello sono gli ultimi baluardi della fantalega santeliana in Champion's League e probabilmente in Europa; gli unici che possono sperare di portare la loro lega ai quarti di finale. Ed è con questo surplus di motivazioni e voglia di vincere che scenderà in campo la Game Over. Una squadra che è abituata a ribaltare pronostici ed a cambiare il proprio destino, come fatto nella fase a gironi, quando dopo le sconfitte nelle prime due giornate sembrava tutto ormai compromesso e poi, invece, è arrivata addirittura la vittoria del girone con una poderosa rimonta. E' quello che si cercherà di fare anche in questo match, contro una Banda Baldini di Daniele che, d'altro canto, è pronta ad indossare l'abito buono. Per lui, questa è la prima vera prova di maturità nel percorso che può portarlo davvero ad entrare nell'élite dei grandi del fantacalcio.

COSENZA - ATLETICO DOMIEE
(and. 3 - 1)
E in questa élite, invece, il Cosenza di Foggia Umile è già presente. Ed a pieno titolo. Soprattutto in questa stagione, per rosa, potenza, consapevolezza dei propri mezzi e capacità di annientare i rivali, questo Cosenza fa davvero paura. E' normale, allora, metterla tra le favorite assolute alla vittoria di questa edizione della Champions. Di conseguenza, l'impegno che lo attende davanti al proprio esigente pubblico contro l'Atletico Domiee non dovrebbe impensierire più di tanto, trattndosi solamente di confermare una supremazia su una squadra, l'Atletico Domiee di Daniele Domeniconi, comunque sempre ben messa in campo e sempre insidiosa; ma che, obiettivamente, questa volta sembra spacciata.

QUEEN'S PARK RANGERS - EMPOLI
(and. 2 - 1)
La missione è più difficile di quel che sembra. Dopo la fondamentale vittoria esterna ottenuta sul campo dell'Empoli, per i Queen's Park del fondatore della lega Giuseppe Armellini il grosso sembra essere fatto. Ma attenzione, perché questa non è una sfida qualunque e, soprattutto, Luigi Caporiccio non è un avversario qualunque. Vincitore dell'Europa League nel 2015 e finalista in Champions lo scorso anno, questo Empoli è tra le big della nostra federazione e venderà cara la sua pelle. Del resto, non può certamente accontentarsi, dopo essersi vendicato del Boca Juniors di Massimiliano, di un'uscita di scena anonima. Insomma, a vedere le formazioni sulla carta non sembrerebbero esserci dubbi, ma le motivazioni e la tempra degli uomini possono ribaltare davvero tutto.

FANTANAPOLI - F.C. BRAMBILLA
(and. 1 - 5)
Tempra o non tempra, qui invece non potrà davvero esserci nulla in grado di ribaltare il risultato dell'andata. Riccardo Venturelli e Giampiero Rotondo, artefici nella fase a gironi dell'uscita di scena di un mostro sacro come il Flamengo, hanno purtroppo clamorosamente ciccato la gara d'andata; ed ora, obiettivamente, c'è davvero poco da fare. Rimontare un 5 a 1 appare una missione davvero impensabile, improponibile e irrealizzabile; per chiunque. E al di là dell'atteggiamente con cui scenderà in campo l'F.C. Brambilla di Giulio, che dovrà limitarsi a controllare, servirebbe ben che vada quattro gol di scarto: neanche alla play, forse..

S.S. CHIARA - HELLAS VERONA
(and. 3 - 2)
Sfida dall'altissimo tasso tecnico. Questo S.S. Chiara contro Hellas Verona è forse il match più atteso tra queste gare di ritorno. Primo perché è probabilmente l'unica occasione per la gloriosa lega ceccanese (Frosinone permettendo) di ritrovarsi una squadra ai quarti; secondo perché a rischio eliminazione c'è una colonna di questa federazione come Emiliano Rossi, l'uomo "dalla squadra dal nome diverso ogni anno" ma anche quello delle due finali consecutive (Europa League 2014, Champions 2015). Insomma, per l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini, che fin qui ha dimostrato una cattiveria agonistica ed una concretezza sotto rete come nessuno ha dimostrato, c'è l'occasione di dare veramente una scossa alla stagione, prendendosi uno scalpo prestigioso: staremo a vedere.

JIANGSU SUNING - FROSINONE
(and. 3 - 1)
Giocare duro a testa bassa, senza fare troppi calcoli e, magari, sperare in un pò di fortuna. Per il Frosinone di Francesco Zangrilli, già messo con le spalle al muro dopo i primi novanta minuti, sono queste le direttive da seguire per questa criticissima gara di ritorno. L'obiettivo è cercare di arrivare almeno ai rigori, ma per farlo si dovrà vincere con almeno due gol di scarto nella tana di una delle squadre più tecniche ed in forma di tutta la competizione: il Jiangsu Suning di Marco Popolla. Questa nuova potenza del fantacalcio che conta è arrivata probabilmente alla stagione della verità, quella che potrebbe finalmente consacrarla; e non è assolutamente nei piani dell'ambiziosa dirigenza cinese quella di uscire contro un Frosinone qualsiasi..


---EUROPA LEAGUE---


LECCE - MOLLO TEAM
(and. 2 - 2)
Non mancherà di regalarci emozioni, gioie e dolori anche l'Europa League. Il primo dentro o fuori vede protagonista il Lecce di Simone Cosma, lo storico rappresentante del FGM che non è mai riuscito ad incidere nel profondo in questa federazione. Sempre presente tra le squadre che si sono ben distinte, questa volta al Via Del Mare si sogna l'assolo che è sempre mancato. Per farlo, occorrerà sbarazzarsi di un Mollo Team che, smentendo il proprio nome, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Luca Di Giambattista ha ottenuto, due settimane fa, un importante pareggio davanti al pubblico di casa che ora, in massa, si accinge all'affascinante e lontana trasferta in terra salentina con la speranza viva di riuscire ad ottenere la qualificazione. Occhio perché questa sfida regalerà emozioni, e non neghiamo di sentire puzza di rigori..

ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
(and. 2 - 1)
Freddezza e solidità russa contro orgoglio e fantasia basca. Si sintetizza in questa perfetta descrizione il derby umbro di questi ottavi di finale. L'unica sfida di tutta la FFE che vede opposte due squadre della stessa lega è per forza di cose la più vissuta, la più attesa e la più seguita di tutte, con immancabili conseguenze, già da lunedì, in termini di comunicati stampa e sfottò vari. Di fronte, due fantamanager molto diversi tra loro con il paradosso che il favorito, Federico Rosi, nella propria lega interna è sull'orlo di una crisi gravissima, in settima posizione ed a rischio qualificazione FFE. Dall'altra parte, Roberto Parrini non se la passa certamente meglio, visto che sembrano lontani i fasti vissuti tre anni, quando la favola dell'Athletic sbocciava come un fiore in primavera. Insomma, lo avete capito, ci sarà davvero poco spazio per i sentimentalismi: in campo ci sarà solo ed esclusivamente la voglia di ottenere una vittoria necessaria per salvare la stagione.

SCHALKE 04 - GG DIEG
(and. 1 - 4)
Uscire si, ma con dignità. Ancora frastornato e deluso dall'inaspettata débacle in terra romana, si vive un'aria di frustrazione e grandissima tensione in casa dello Schalke 04 di Mario Vitiello. L'ottima fase a gironi aveva forse illuso la compagine ceccanese, colpita da un crollo delle prestazioni sia in campionato (dove attualmente è ultimo a forte rischio retrocessione) che in Europa, dove ci si gioca ora probabilmente l'ultimo appuntamento: quello dei saluti. Non potevano esserci condizioni migliori per Diego Nobile, che con la sua GG Dieg viaggia ad altissima velocità su tutti i fronti: e con l'entusiasmo alle stelle e la voglia di spaccare il mondo, si prepara a a volare nella top eight per la prima volta nella sua storia.

GLASGOW RASKERS - HELLAS VANZIN
(and. 1 - 2)
Roma - Milano, solo andata. Anzi no. La più classica delle sfide che coinvolge le due maggiori città della penisola vive l'ennesimo capitolo impersonata in queste due squadre fortemente attaccate alle proprie radici e vogliose di ribadire la propria supremazia l'una sull'altra. Un doppio confronto che stavolta prevede anche un ritorno; e che ritorno. Dopo la vittoria davanti al proprio pubblico amico, l'Hellas Vanzin di Flaviano fa infatti visita al Glasgow Raskers di Francesco Raschetti, determinato a ribaltare il match ed un taboo che sembra già segnare il suo destino. Il vantaggio di Flaviano non è irrisorio, ma neanche tale da non permettere al Glasgow di crederci; e con il rischio ben presente di giocarsela ai rigori, siamo sicuri che entrambe le squadre scenderanno in campo per chiuderla subito.

TEAMTASTIC - BARCELLOPA
(and. 4 - 2)
Siamo giunti al capolinea? E' quello che si domandano, un pò smarriti, i coloratissimi supporters catalani. Con ancora negli occhi le immagini del trionfo e dei festeggiamenti di un anno fa, si ritrovano un pò smarriti a seguire la propria squadra nella difficilissima trasferta contro il Teamtastic di Riccardo Cevoli con la consapevolezza che potrebbe davvero trattarsi della loro ultima fermata. I campioni in carica non possono mai partire già battuti, questo è vero; ma questa volta sarà davvero dura, perché quella di cui parliamo, il Teamtastic, è una squadra costruita per vincere. Insomma, ci aspetta una battaglia davvero campale con cui potrebbe designarsi un passaggio di consegne da non interpretare solamente come un semplice

VENGABOYS - MANCHESTER UTD
(and. 3 - 3)
Si riparte da quell'incredibile e pirotecnico pareggio, e l'unica cosa di cui siamo certi è che ci sarà da divertirsi. Tra Vengaboys e Manchester Utd non sappiamo davvero cosa aspettarci, perché l'incertezza e l'equilibrio sembra regnare sovrano; e questo anche se sulla carta la squadra di Raffaello Salvini, per il fattore campo e per quello fin qui dimostrato, appare la favorita assoluta. La verità è che Marco Antonucci sembra avere sette vite come un gatto e farlo fuori, lui che non  ha nulla da perdere, non sarà per nulla facile.

ATLETICO TEVERINO - FLAMENGO
(and. 2 - 4)
Non è ancora finita. Il 4 a 2 con cui Cristian Crapa ha liquidato all'andata l'Atletico Teverino non è ancora sufficiente a far dormire sonni tranquilli al fuoriclasse pacianese. Perché c'è da affrontare una trasferta insidiosa, perché Stefano Merucci e Adelmo Milioni come sempre ci metteranno tutta la passione di questo mondo, perché in questo gioco non si può mai dire nulla. E allora occhio davvero, perché di fronte ci sarà un'Atletico Teverino che non ha nulla da perdere e perché l'obiettivo della qualificazione è troppo importante per lasciarselo sfuggire per un errore di distrazione o peggio superficialità.

PALERMO - A.S. RE DEL POLLAME
(and. 4 - 1)
Si chiude con il Palermo di Luca Del Monte. Al contrario del Flamengo, la sua, senza girarci troppo attorno, appare semplicemente una pratica da sbrigare, senza troppi fronzoli; per l'A.S. Re del Pollame di Francesco Roano, invece, un bel weekend di piacere nella calda e bellissima Palermo: un'occasione divertirsi, cercare di chiudere dignitosamente una stagione che in ogni caso potrà essere archiviata in modo positivo e, magari, per crescere e fare esperienza per il futuro.

52 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 25 febbraio 2017.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) Prima mancata consegna della formazione:
10 punti di penalità nel punteggio partita.

b) Seconda mancata consegna:
eliminazione a tavolino.

c) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---CRITERI PASSAGGIO TURNO---

- Per i turni ad eliminazione diretta valgono i seguenti criteri:
a) punti;
b) differenza reti;
c) rigori;
d) somma dei punteggi-partita realizzati;
e) classifica della fase a gironi (utilizzando in caso di parità tutti i criteri per la fase a gironi e favorendo sempre la squadra proveniente dai gironi di Europa League piuttosto che di Champion's League);
e) sorteggio).

SPECIFICA SUI RIGORI
In caso di necessità di utilizzare il criterio dei rigori ai fini del passaggio del turno, si considera rigore segnato in caso di voto in pagella uguale o superiore a 6, mentre sbagliato se il voto in pagella è inferiore a 6. I cinque rigoristi, e gli eventuali rigoristi ad oltranza, sono definiti dal partecipante al momento della consegna delle formazioni. In caso di mancata consegna dei rigoristi si terrà conto della lista coincidente alla formazione consegnata.

Alessandro ha detto...

---FASE FINALE---

CALENDARIO
- Ottavi (giornate 24 e 26)
- Quarti (giornate 28 e 30)
- Semifinali (giornate 32 e 34)
- Finale (giornata 36)


TABELLONE

--Ottavi--
A - P....1
B - O....2
C - N....3
D - M....4
E - L....5
F - K....6
G - J....7
H - I....8

--Quarti--
1 - 2....W
3 - 4....X
5 - 6....Y
7 - 8....Z

--Semifinali--
W - X
Y - Z

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI DI FINALE--


WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Occhini Simone - Brenna Marco
(and. 2 - 3)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - DIACCALCIO
Luchini Andrea - Ruvio Francesco
(and. 2 - 2)

GAME OVER - BANDA BALDINI
D'Agostino Giuseppe - Baldini Daniele
(and. 1 - 2)

COSENZA - ATLETICO DOMIEE
Umile Foggia - Domeniconi Daniele
(and. 3 - 1)

QUEEN'S PARK RANGERS - EMPOLI
Armellini Giuseppe - Caporiccio Luigi
(and. 2 - 1)

FANTANAPOLI - F.C. BRAMBILLA
Rotondo Giampiero - Brambilla Giulio
(and. 1 - 5)

S.S. CHIARA - HELLAS VERONA
Cesarini Paolo - Rossi Emiliano
(and. 3 - 2)

JIANGSU SUNING - FROSINONE
Popolla Marco - Zangrilli Francesco
(and. 3 - 1)

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI DI FINALE--


LECCE - MOLLO TEAM
Cosma Simone - Di Giambattista Luca
(and. 2 - 2)

ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
Rosi Federico - Parrini Roberto
(and. 2 - 1)

SCHALKE 04 - GG DIEG
Vitiello Mario - Nobile Diego
(and. 1 - 4)

GLASGOW RASKERS - HELLAS VANZIN
Raschetti Francesco - Vanzin Flaviano
(and. 1 - 2)

TEAMTASTIC - BARCELLOPA
Cevoli Riccardo - Lopez Francesco Mattia
(and. 4 - 2)

VENGABOYS - MANCHESTER UTD
Salvini Raffaello - Antonucci Marco
(and. 3 - 3)

ATLETICO TEVERINO - FLAMENGO
Milioni Adelmo - Crapa Christian
(and. 2 - 4)

PALERMO - A.S. RE DEL POLLAME
Del Monte Luca - Roano Francesco
(and. 4 - 1)

Emiliano ha detto...

HELLAS VERONA

Sorrentino
Dani Alves
Barzagli
Fazio
Krejci
Zielinski
Cuadrado
Hamsik
Insigne
Dybala
quagliarella

viviano
chiellini
bruno alves
giaccherini
linetty
thereau
el shaarawy

Kicoroy ha detto...

As re del pollame

Bizzarri, Acerbi De vrij Chiellini, Pjanic B.Fernandes Lulic Kondogbia, Icardi Pjaca Pinilla

Skorupski Danilo Zapata Marchisio Cataldi Duncan Higuain

Alessandro ha detto...

Qualche precisazione sui rigori
(Ce ne sarebbero tante da fare, ma per ora mi vengono in mente queste... nel caso domandate)
- Possono entrare nella gerarchia dei rigoristi...tutti i giocatori convocati (titolari e panchinari)
- Possono però battere effettivamente i rigori solo quelli che poi effettivamente vi entrano in campo (Quindi: potete mettere nella gerarchia come 1° rigorista anche un panchinaro... ma se non vi entra il rigore non lo batte e si scala..)
- Da quello che ho detto poco su.. al massimo potete tirare 11 rigori.. se dopo l'11° rigore siete in parità si guarda al criterio successivo
- I portieri possono essere tranquillamente rigoristi nell'ordine che volete
- Se perdete il voto potete avere al massimo 10 rigoristi (o 9, 8 ecc..). In tal caso se ci fosse necessità di battere l'11° rigore.. verrà considerato sbagliato.

Alessandro ha detto...

- Se date una gerarchia solo con 5 rigoristi e vi serve il 6°... la gerarchia successiva viene formata dalla formazione partendo dai portieri (SE DATE LA FORMAZIONE SOTTO FORMA DI IMMAGINE COME FA GG DIEG... LA GERARCHIA PARTE DAI PORTIERI, DIFENSORI ECC... PARTENDO DA SINISTRA VERSO DESTRA)

Francesco ha detto...

Donnarumma
Acerbi
Manolas
Barreca
Widmer
Pjanic
Gomez A.(c)
Castro
Pellegrini
Parolo
Immobile
Falcinelli

Hart
Milik
Joao Mario
Praet
Widmer
Toloi
Ansaldi



RIGORISTI

Acerbi
Pjanic
Gomez
Falcinelli
Immobile
Castro
Manolas
Pellegrini
Parolo
Barreca
Donnarumma

Francesco ha detto...

Donnarumma
Acerbi
Manolas
Barreca
Widmer
Pjanic
Gomez A.(c)
Castro
Pellegrini
Parolo
Immobile
Falcinelli

Hart
Milik
Joao Mario
Praet
Widmer
Toloi
Ansaldi

RIGORISTI

Pjanic
Acerbi
Falcinelli
Manolas
Castro
Gomez A.
Pellegrini
Immobile
Barreca
Donnarumma
Parolo

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Donnarumma
Acerbi
Manolas
Barreca
Pjanic
Gomez A.(c)
Castro
Pellegrini
Parolo
Immobile
Falcinelli

Hart
Milik
Joao Mario
Praet
Widmer
Toloi
Ansaldi



RIGORISTI

Acerbi
Pjanic
Gomez
Falcinelli
Immobile
Castro
Manolas
Pellegrini
Parolo
Barreca
Donnarumma

Emiliano ha detto...


HELLAS VERONA

Sorrentino
Dani Alves
Barzagli
Fazio
Krejci
Zielinski
Cuadrado
Hamsik
Insigne
Dybala
quagliarella

viviano
chiellini
bruno alves
giaccherini
linetty
thereau
el shaarawy

Rigoristi
Hamsik
Zielinski
Cuadrado
Dybala
Fazio
Dani alves
Quagliarella
Insigne
Krejci

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Conti
Silvestre
Gamberini
Verdi
Birsa
Rigoni
Fernandes
Higuain
Petagna
Salah

Mirante
Zapata
Saponara
Stoian
Brozovic
Isla
Caldara


Luca ha detto...

Rigoristi

Higuain
Salah
Birsa
Rigoni
Verdi


Petagna
Gamberini
Conti
Silvestre
Fernandes


FVanzin ha detto...

HELLAS VANZIN

Reina
Alex Sandro
Bonucci
Dani Alves
Fofana
Candreva
Suso
Milinkovic-Savic
Chiesa
Simeone
Insigne

Gabigol
Pavoletti
Kondogbia
Sanchez
Fazio
Rugani
Skorupski

Rigoristi:
Bonucci, Suso, Reina, Insigne, Alex Sandro

Ad Oltranza:
M-Savic, Candreva, Dani Alves, Fofana, Chiesa, Simeone

Francesco Raschetti ha detto...

Reina 1
Albiol 9
Manolas 6
Rodriguez 5
Pjianic 4
Naingolan 2
Hamsik 3
Laxalt 8
Nestorovski 10
Insigne 7
Schick 11

Sepe
Jesus
Paletta
Castro
Kums
Thereau
Destro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

1 Mirante 6.5-1
+1 modificatore
2 Bonucci 6.5
3 Acerbi 7
7 Paletta 6.5
9 Caldara 8.5+6
+4 modificatore
8 Kessie 5-1
4 Verdi 5
10 Praet 5.5
6 Salah 6
11 Insigne 6
5 Belotti

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

1 Sorrentino 6
10 Aleesami 6.5
2 Albiol 5.5
9 Go. Rodriguez
15 Krejci 5
3 Zielinski 5.5
7 Verdi 5
5 Borja Valero
6 Immobile 7+3
11 Palladino sost 18 Ilicic
4 Callejon 5.5

8 Parolo 6.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

1 Buffon sost 12 Neto 6
2 Fazio 7-0.5
3 Rugani 6.5
4 Isla 6.5
5 Benassi
6 Nainggolan 8.5+6
7 Hamsik 5
8 Cuadrado 6.5
9 Callejon 5.5
10 Mandzukic 7
11 Kalinic

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

4 Neto 6
7 Bruno Peres 6.5
5 Emerson sost 16 Danilo 6-0.5
8 Koulibaly sost 17 Pasqual 5
6 Kessiè 5-1
3 Felipe Anderson 5.5
2 Cuadrado 6.5
9 Krejci 5
1 Dzeko 6.5
11 Bacca 6+3
10 Inglese 6

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

1 Viviano 6.5-1
2 Bonucci 6.5
3 Chiellini sost 13 Hysaj 4.5-0.5
4 Lichtsteiner sost 14 Astori
5 Parolo 6.5
6 Milinkovic Savic 6
7 Gomez 6.5
8 Verdi 5
9 Palladino sost 17 Pinilla 5.5
10 Thereau 5.5
11 Berardi 5-3-0.5

+2 fattore campo

-10 penalità

TOTALE:




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

3 Handanovic 6.5-3
9 Hysaj 4.5-0.5
7 Hoedt 6-0.5
6 Ghoulam 5.5
4 F. Anderson 5.5
10 Ljaijc
5 Lulic 6
1 Mertens 5.5
8 Berardi 5-3-0.5
11 Sau 6
2 Salah 6

15 Baselli

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


COSENZA - FOGGIA UMILE

10 Reina 5.5-2
11 Bruno Peres 6.5
8 Albiol 5.5
13 Astori
4 Nainggollan 8.5+6
6 Politano 6
9 Perisic 6.5-0.5+1
3 F. Anderson 5.5
1 Higuain 6
2 Keita 6
12 Meggiorini 6.5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

11 Hart
10 Widmer 6
9 G. Rodriguez
8 Rispoli 6.5
7 De Rossi 6.5-0.5
5 Rigoni 5.5
6 Perotti 6.5+3
4 Mertens 5.5
3 Nestorosky 6.5+3
2 Deulofeu 6
1 Callejon 5.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

4 Reina 5.5-2
8 Bruno Peres 6.5
10 Zappacosta
3 Zampano 5.5
6 Felipen anderson 5.5
5 Memushaj 5.5-0.5
2 A. Gomez 6.5
1 Politano 6
9 Defrel 5-0.5
11 Icardi 6.5+3
7 Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

11 Posavec 6-1
9 Zampano 5.5
8 Izzo 5.5
10 Murru 6
7 Krejci 5
6 Castro 7+3
5 Joao Pedro 6.5+3
2 A. Gomez 6.5
4 Falcinelli 5.5
1 Icardi 6.5+3
3 Zapata 6

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

1 Consigli 7-1
2 Izzo 5.5
3 Murru 6
4 Rispoli 6.5
5 Mertens 5.5
6 Dzemaili 6.5
7 Lulic 6
8 Tello
9 Milik 5.5
10 Immobile 7+3
11 Muriel 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

11 Tatarusanu
9 Biraghi 5
8 Ghoulam 5.5
5 Conti 6.5+1
3 Pjanic 6.5
1 Gomez 6.5
7 Ljajic
10 Dzemaili 6.5
2 Belotti
4 Muriel 6.5+1
6 Defrel 5-0.5

15 Parolo 6.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

9 Reina 5.5-2
11 Dani Alves 6.5
10 B. Peres 6.5
18 Albiol 5.5
1 Mertens 5.5
4 F. Anderson 5.5
5 Suso 5,5
7 Perotti 6,5+3
3 Keita 6
2 Dzeko 6.5
6 Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




HELLAS VERONS - ROSSI EMILIANO

10 Sorrentino 6
6 Dani Alves 6.5
11 Barzagli sost 13 Chiellini sost 14 Bruno Alves 5.5
5 Fazio 7-0.5
9 Krejci 5
2 Zielinski 5.5
3 Cuadrado 6.5
1 Hamsik 5
8 Insigne 6
4 Dybala 6
7 Quagliarella 7+3

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

5 Strakosha 6
8 Radu 6
7 Koulibaly sost 13 Cacciatore 6.5
9 Acerbi 7
10 Dzemaili 6.5
4 Milinkovic 6
1 Marchisio 6
2 Zielinski 5.5
11 Borriello 7+3
3 Kalinic
6 Belotti

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

11 Donnarumma 7
1 Acerbi 7
7 Manolas 7
10 Barreca
2 Pjanic 6.5
3 Gomez A 6.5
6 Castro 7+3
8 Pellegrini 5.5-0.5
9 Parolo 6.5
5 Immobile 7+3
4 Falcinelli 5.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


LECCE - COSMA SIMONE

1 Neto 6
2 Benatia sost 13 Barreca
3 Silvestre 6
4 Fazio 7-0.5
5 Hamsik 6
6 Suso 5.5
7 Pellegrini 5.5-0.5
8 Bernardeschi sost 15 Benassi
9 Muriel 6.5+1
10 Petagna 6.5
11 Palladino sost 17 Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

11 Lamanna 5.5-1
10 Emerson sost 17 Hysaj 4.5-0.5
6 Fazio 7-0.5
9 Barreca
2 Suso 5.5
8 Strootman 7
5 Cuadrado 6.5
7 Kessie 5-1
4 Delofeu 6
3 Nestorvsky 6.5+3
1 Mandzukic 7

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

1 Handanovic 6.5-3
2 D'ambrosio 5.5
3 G. Rodriguez
4 Biraghi 5
5 Parolo 6.5
6 Joao Mario 5
7 Borja Valero
8 Brozovic 5
9 Callejon 5.5
10 Immobile 7+3
11 Deulofeu 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

1 Lamanna 5.5-1
2 Emerson sost 16 De Vrij 6-0.5
3 Alex Sandro 7+3
4 Fazio 7-0.5
5 Verdi 5
6 Perisic 6.5+1-0.5
7 Candreva 5
8 Fofana 6.5
9 Zapata 6
10 Kalinic
11 Dzeko 6.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

1 Szczesny 6.5-1
2 Regini 5.5
3 Rossettini
4 Tomovic
5 Laxalt 6
6 Borja Valero
7 Iago falque
8 Baselli
9 Borriello 7+3
10 Dzeko 6.5
11 Chiesa

12 Babacar sost
13 Lazovic 6.5
14 Lulic 6
15 Gastaldello sost
16 Stendardo 5.5

+2 fattore campo

-10 penalità

TOTALE:




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

3 Strakosha 6
4 Alex Sandro 7+3
2 De Vrij 6-0.5
7 Benatia sost 13 Izzo 5.5
8 Parolo 6.5
9 Suso 5.5
5 Cuadrado 6.5
10 Iago Falque
11 Inglese 6
6 Mandzukic 7
1 Muriel 6.5+1

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

1 Reina 5.5-2
9 Albiol 5.5
6 Manolas 7
5 Rodriguez
4 Pjianic 6.5
2 Naingolan 8.5+6
3 Hamsik 5
8 Laxalt 6
10 Nestorovski 6.5+3
7 Insigne 6
11 Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS



HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

3 Reina 5.5-2
5 Alex Sandro 7+3
1 Bonucci 6.5
8 Dani Alves 6.5
9 Fofana 6.5
7 Candreva 5
2 Suso 5.5
6 Milinkovic-Savic 6
10 Chiesa
11 Simeone 5.5
4 Insigne 6

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

1 Neto 6
3 Rugani 6.5
2 Bonucci 6.5
6 Burdisso 5.5
10 Candreva 5
9 Pellegrini 5.5-0.5
5 Bernardeschi sost 15 Milinkovic 6
4 Anderson 5.5
11 Berardi 5-3-0.5
7 Belotti
8 Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS



BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

1 Neto 6
5 Bonucci 6.5
4 Rugani 6.5
8 Zappacosta
11 Bruno Peres 6.5
+2 modificatore
7 Fofana 6.5
3 Kessi 5-1
6 Joao Pedro 6.5+3
9 Pjaca sv sost 17 Immobile 7+3
2 Higuain 6
10 Callejon 5.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

10 Viviano 6.5-1
7 Murillo 5.5-0.5
6 D'Ambrosio 5.5
4 Peluso 6-0.5
2 Birsa 7.5+3
1 Benali 5
11 Perisic 6.5+1-0.5
5 Brozovic 5
8 Quagliarella 6.5+3
3 Deulofeu 6
9 Icardi 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

5 Hart
1 Bonucci 6.5
9 Murillo 5.5-0.5
6 Peluso 6-0.5
2 Borja Valero
8 Birsa 7.5+3
3 Kessié 5-1
4 L. Rigoni 5.5
7 Simeone 5.5
10 Inglese 6
11 Pavoletti sv sost 17 Quagliarella 6.5+3

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

7 Szczesny 6.5-1
9 Wallace sv sost 13 Rudiger 6
4 Emerson sost 14 Felipe 6
6 fazio 7-0.5
11 Perotti 6.5+3
5 Felipe anderson 5.5
3 Diawara 5.5
2 Badelj
1 Dzeko 6.5
8 Inglese 6
10 Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

11 Consigli 7-1
5 Rugani 6.5
10 Manolas 7
9 Koulibaly sost 15 Rudiger 6
4 Mertens 5.5
8 Nainggolan 8.5+6
3 Zielinski 5.5
7 Praet 5.5
2 Quagliarella 6.5+3
1 Higuian 6
6 Falcinelli 5.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

11 Handanovic 6.5-3
8 Conti 6.5+1
9 Silvestre 61
7 Gamberini sost 17 Isla 6.5
5 Verdi 5
3 Birsa 7.5+3
4 Rigoni 5.5
10 Fernandes 6.5
1 Higuain 6
6 Petagna 6.5
2 Salah 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

1 Bizzarri 7-2
2 Acerbi 6
3 De vrij 6-0.5
4 Chiellini sost 13 Danilo 6-0.5
5 Pjanic 6.5
6 B.Fernandes 6.5
7 Lulic 6
8 Kondogbia 5.5
9 Icardi 6.5+3
10 Pjaca sv sost 18 Higuain 6
11 Pinilla 5.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Mirante 6.5-1
+1 modificatore
Bonucci 6.5
Acerbi 7
Paletta 6.5
Caldara 8.5+6
+4 modificatore
Kessie 5-1
Verdi 5
Praet 5.5
Salah 6
Insigne 6
Belotti 7+6-3

+2 fattore campo

TOTALE: 83.5 - 3 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 6
Aleesami 6.5
Albiol 5.5
Go. Rodriguez 6
Krejci 5
Zielinski 5.5
Verdi 5
Borja Valero 6+1
Immobile 7+3
1Palladino sost Ilicic sost Parolo 6.5
Callejon 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon sost Neto 6
Fazio 7-0.5
Rugani 6.5
Isla 6.5
Benassi 5-0.5
Nainggolan 8.5+6
Hamsik 5
Cuadrado 6.5
Callejon 5.5
Mandzukic 7
Kalinic 6+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Neto 6
Bruno Peres 6.5
Emerson sost Danilo 6-0.5
Koulibaly sost Pasqual 5
Kessiè 5-1
Felipe Anderson 5.5
Cuadrado 6.5
Krejci 5
Dzeko 6.5
Bacca 6+3
Inglese 6

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Viviano 6.5-1
Bonucci 6.5
Chiellini sost Hysaj 4.5-0.5
Lichtsteiner sost Astori 5.5
Parolo 6.5
Milinkovic Savic 6
Gomez 6.5
Verdi 5
Palladino sost Pinilla 5.5
Thereau 5.5
Berardi 5-3-0.5

+2 fattore campo

-10 penalità

TOTALE: 50 - 0 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5-3
Hysaj 4.5-0.5
Hoedt 6-0.5
Ghoulam 5.5
F. Anderson 5.5
Ljaijc 6
Lulic 6
Mertens 5.5
Berardi 5-3-0.5
Sau 6
Salah 6

TOTALE: 55 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 5.5-2
Bruno Peres 6.5
Albiol 5.5
Astori 5.5
Nainggollan 8.5+6
Politano 6
Perisic 6.5-0.5+1
F. Anderson 5.5
Higuain 6
Keita 6
Meggiorini 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 7-2
Widmer 6
G. Rodriguez 6
Rispoli 6.5
De Rossi 6.5-0.5
Rigoni 5.5
Perotti 6.5+3
Mertens 5.5
Nestorosky 6.5+3
Deulofeu 6
Callejon 5.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

4 Reina 5.5-2
8 Bruno Peres 6.5
10 Zappacosta 6
3 Zampano 5.5
6 Felipen anderson 5.5
5 Memushaj 5.5-0.5
2 A. Gomez 6.5
1 Politano 6
9 Defrel 5-0.5
11 Icardi 6.5+3
7 Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

RIGORI
SI Politano
SI A. Gomez
NO Zampano
NO Reina
NO Memushaj




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

11 Posavec 6-1
9 Zampano 5.5
8 Izzo 5.5
10 Murru 6
7 Krejci 5
6 Castro 7+3
5 Joao Pedro 6.5+3
2 A. Gomez 6.5
4 Falcinelli 5.5
1 Icardi 6.5+3
3 Zapata 6

TOTALE: 74 - 2 GOL

RIGORI
SI Icardi
SI A. Gomez
SI Zapata
NO Falcinelli
SI Joao Pedreo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 7-1
Izzo 5.5
Murru 6
Rispoli 6.5
Mertens 5.5
Dzemaili 6.5
Lulic 6
Tello 5
Milik 5.5
Immobile 7+3
Muriel 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 6-2
Biraghi 5
Ghoulam 5.5
Conti 6.5+1
Pjanic 6.5
Gomez 6.5
Ljajic 6
Dzemaili 6.5
Belotti 7+6-3
Muriel 6.5+1
Defrel 5-0.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 5.5-2
Dani Alves 6.5
B. Peres 6.5
Albiol 5.5
Mertens 5.5
F. Anderson 5.5
Suso 5,5
Perotti 6,5+3
Keita 6
Dzeko 6.5
Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino 6
Dani Alves 6.5
Barzagli sost Chiellini sost Bruno Alves 5.5
Fazio 7-0.5
Krejci 5
Zielinski 5.5
Cuadrado 6.5
Hamsik 5
Insigne 6
Dybala 6
Quagliarella 7+3

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha 6
Radu 6
Koulibaly sost Cacciatore 6.5
Acerbi 7
Dzemaili 6.5
Milinkovic 6
Marchisio 6
Zielinski 5.5
Borriello 7+3
Kalinic 6+3
Belotti 7+6-3

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 7
Acerbi 7
Manolas 7
Barreca 5.5
Pjanic 6.5
Gomez A 6.5
Castro 7+3
Pellegrini 5.5-0.5
Parolo 6.5
Immobile 7+3
Falcinelli 5.5

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI DI FINALE--


WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Occhini Simone - Brenna Marco
3 - 1 (83.5 - 68.5)
(and. 2 - 3)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - DIACCALCIO
Luchini Andrea - Ruvio Francesco
3 - 0 (79.5 - 65.5)
(and. 2 - 2)

GAME OVER - BANDA BALDINI
D'Agostino Giuseppe - Baldini Daniele
0 - 0 (50 - 55)
(and. 1 - 2)

COSENZA - ATLETICO DOMIEE
Umile Foggia - Domeniconi Daniele
2 - 1 (74.5 - 71)
(and. 3 - 1)

QUEEN'S PARK RANGERS - EMPOLI
Armellini Giuseppe - Caporiccio Luigi
1 - 2 (66.5 - 74) (2-4dcr)
(and. 2 - 1)

FANTANAPOLI - F.C. BRAMBILLA
Rotondo Giampiero - Brambilla Giulio
2 - 1 (72 - 69.5)
(and. 1 - 5)

S.S. CHIARA - HELLAS VERONA
Cesarini Paolo - Rossi Emiliano
1 - 1 (67.5 - 68.5)
(and. 3 - 2)

JIANGSU SUNING - FROSINONE
Popolla Marco - Zangrilli Francesco
3 - 2 (80.5 - 76.5)
(and. 3 - 1)

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


LECCE - COSMA SIMONE

1 Neto 6
2 Benatia sost 13 Barreca 5.5
3 Silvestre 6
4 Fazio 7-0.5
5 Hamsik 6
6 Suso 5.5
7 Pellegrini 5.5-0.5
8 Bernardeschi sost 15 Benassi 5-0.5
9 Muriel 6.5+1
10 Petagna 6.5
11 Palladino sost 17 Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL

RIGORI
SI Neto
SI Silvestre
SI Fazio
SI Hamsik
NO Suso
NO Pellegrini




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

11 Lamanna 5.5-1
10 Emerson sost 17 Hysaj 4.5-0.5
6 Fazio 7-0.5
9 Barreca 5.5
2 Suso 5.5
8 Strootman 7
5 Cuadrado 6.5
7 Kessie 5-1
4 Delofeu 6
3 Nestorvsky 6.5+3
1 Mandzukic 7

TOTALE: 66 - 1 GOL

RIGORI
SI Mandzukic
NO Suso
SI Nestorovski
SI Deulofeu
SI Cuadrado
SI Fazio

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

1 Handanovic 6.5-3
2 D'ambrosio 5.5
3 G. Rodriguez 6
4 Biraghi 5
5 Parolo 6.5
6 Joao Mario 5
7 Borja Valero 6+1
8 Brozovic 5
9 Callejon 5.5
10 Immobile 7+3
11 Deulofeu 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Lamanna 5.5-1
Emerson sost De Vrij 6-0.5
Alex Sandro 7+3
Fazio 7-0.5
Verdi 5
Perisic 6.5+1-0.5
Candreva 5
Fofana 6.5
Zapata 6
Kalinic 6+3
Dzeko 6.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 6.5-1
Regini 5.5
Rossettini 7
Tomovic 5.5
Laxalt 6
Borja Valero 6+1
Iago falque 5.5
Baselli 6.5+1
Borriello 7+3
Dzeko 6.5
Chiesa 6.5

+2 fattore campo

-10 penalità

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6
Alex Sandro 7+3
De Vrij 6-0.5
Benatia sost 13 Izzo 5.5
Parolo 6.5
Suso 5.5
Cuadrado 6.5
Iago Falque 5.5
Inglese 6
Mandzukic 7
Muriel 6.5+1

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

1 Reina 5.5-2
9 Albiol 5.5
6 Manolas 7
5 Rodriguez 6
4 Pjianic 6.5
2 Naingolan 8.5+6
3 Hamsik 5
8 Laxalt 6
10 Nestorovski 6.5+3
7 Insigne 6
11 Schick 5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

RIGORI
NO Reina
SI Nainggolan
NO Hamsik
SI Pjanic
SI G. Rodriguez
SI Manolas
SI Insigne




VS



HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

3 Reina 5.5-2
5 Alex Sandro 7+3
1 Bonucci 6.5
8 Dani Alves 6.5
9 Fofana 6.5
7 Candreva 5
2 Suso 5.5
6 Milinkovic-Savic 6
10 Chiesa 6.5
11 Simeone 5.5
4 Insigne 6

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

RIGORI
SI Bonucci
NO Suso
NO Reina
SI Insigne
SI Alex Sandro
SI Milinkovic Savic
NO Candreva

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

1 Neto 6
3 Rugani 6.5
2 Bonucci 6.5
6 Burdisso 5.5
10 Candreva 5
9 Pellegrini 5.5-0.5
5 Bernardeschi sost 15 Milinkovic 6
4 Anderson 5.5
11 Berardi 5-3-0.5
7 Belotti 7+6-3
8 Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

RIGORI
SI Neto
SI Bonucci
SI Rugani
NO Felipe Anderson
NO Burdisso




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

1 Neto 6
5 Bonucci 6.5
4 Rugani 6.5
8 Zappacosta 6
11 Bruno Peres 6.5
+2 modificatore
7 Fofana 6.5
3 Kessiè 5-1
6 Joao Pedro 6.5+3
9 Pjaca sv sost 17 Immobile 7+3
2 Higuain 6
10 Callejon 5.5

TOTALE: 75 - 2 GOL

RIGORI
SI Neto
SI Higuain
NO Kessiè
SI Rugani
SI Bonucci

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 6.5-1
Murillo 5.5-0.5
D'Ambrosio 5.5
Peluso 6-0.5
Birsa 7.5+3
Benali 5
Perisic 6.5+1-0.5
Brozovic 5
Quagliarella 6.5+3
Deulofeu 6
Icardi 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 7-2
Bonucci 6.5
Murillo 5.5-0.5
Peluso 6-0.5
Borja Valero 6+1
Birsa 7.5+3
Kessié 5-1
L. Rigoni 5.5
Simeone 5.5
Inglese 6
Pavoletti sv sost Quagliarella 6.5+3

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 6.5-1
Wallace sv sost 13 Rudiger 6
Emerson sost 14 Felipe 6
Fazio 7-0.5
Perotti 6.5+3
Felipe anderson 5.5
Diawara 5.5
Badelj 6.5
Dzeko 6.5
Inglese 6
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 7-1
Rugani 6.5
Manolas 7
Koulibaly sost Rudiger 6
Mertens 5.5
Nainggolan 8.5+6
Zielinski 5.5
Praet 5.5
Quagliarella 6.5+3
Higuian 6
Falcinelli 5.5

TOTALE: 77.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6.5-3
Conti 6.5+1
Silvestre 6
Gamberini sost Isla 6.5
Verdi 5
Birsa 7.5+3
Rigoni 5.5
Fernandes 6.5
Higuain 6
Petagna 6.5
Salah 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 7-2
Acerbi 6
De vrij 6-0.5
Chiellini sost Danilo 6-0.5
Pjanic 6.5
B.Fernandes 6.5
Lulic 6
Kondogbia 5.5
Icardi 6.5+3
Pjaca sv sost Higuain 6
Pinilla 5.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI DI FINALE--


LECCE - MOLLO TEAM
Cosma Simone - Di Giambattista Luca
0 - 1 (65 - 66)
(and. 2 - 2)

ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
Rosi Federico - Parrini Roberto
1 - 1 (67 - 71.5)
(and. 2 - 1)

SCHALKE 04 - GG DIEG
Vitiello Mario - Nobile Diego
0 - 1 (64.5 - 71.5)
(and. 1 - 4)

GLASGOW RASKERS - HELLAS VANZIN
Raschetti Francesco - Vanzin Flaviano
2 - 1 (76.5 - 67.5) (5-4dcr)
(and. 1 - 2)

TEAMTASTIC - BARCELLOPA
Cevoli Riccardo - Lopez Francesco Mattia
0 - 2 (65.5 - 75) (3-4dcr)
(and. 4 - 2)

VENGABOYS - MANCHESTER UTD
Salvini Raffaello - Antonucci Marco
2 - 1 (76 - 70)
(and. 3 - 3)

ATLETICO TEVERINO - FLAMENGO
Milioni Adelmo - Crapa Christian
1 - 2 (71.5 - 77.5)
(and. 2 - 4)

PALERMO - A.S. RE DEL POLLAME
Del Monte Luca - Roano Francesco
1 - 1 (71.5 - 67.5)
(and. 4 - 1)

Alessandro ha detto...

* Al Lecce Hamsik 5 e non 6..